«Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.»
Kandinsky
Amo i colori, la loro luminosità, la loro unicità, la loro capacità di mescolarsi creando mille alternative, amo l'ARTE e, tutto ciò che prova ad esserlo anche solo per un istante...

venerdì 8 giugno 2012

Come risparmiare? Shopping on line con eSaldi!

Ciao a tutti,
oggi vi parlerò di un sito davvero interessante...


Ebbene sì, siamo in tempo di crisi, quindi se non vogliamo proprio rinunciare a toglierci qualche sfizio ogni tanto, dobbiamo cercare delle valide alternative al semplice shopping. 
Devo dire che eSaldi svolge bene questa funzione, ti permette davvero di risparmiare grazie alle tantissime offerte (vedi qui), ai codici sconto (vedi qui) e ai CityDeal (vedi qui) che sono  dei social shopping, cioè più gente vuole un determinato prodotto più lo sconto di tale prodotto sale, una specie di vendita all'ingrosso. Ricordatevi però che ogni offerta ha un tempo determinato passato il quale non è più possibile usufruirne.
In questo momento c'è un'occasione che mi interessa particolarmente dato il mio settore, così ho deciso di condividerla con voi... La tanto chiacchierata Glossy Box è in offerta, guardate voi stesse qui, che dite? Io ci sto facendo un pensierino, mi sono sempre voluta abbonare, forse questa è l'occasione giusta!!!
Comunque ci sono tantissime offerte su una vasta gamma di prodotti, abbigliamento, scarpe,  borse, accessori, gioielli, viaggi, cene... Insomma ce n'è  per tutti i gusti! Quindi se cercate un sito pratico e veloce dove comprare risparmiando qualcosina, vi consiglio di farci un salto!! Fatemi sapere!
Spero di esservi stata utile.
Un bacio
A presto!


Delfy

8 commenti:

  1. nuova iscritta! passa da me se ti va...nel frattempo ti auguro buona fortuna per il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per queste informazioni!!
    Anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono appena iscritta! Molto interessante questo sito, grazie :)

    RispondiElimina